Lettera di presentazione
Emanuela Calabrese
Ciao,
ho sempre pensato che semmai avessi dovuto acquistare qualcosa online mi sarebbe piaciuto vedere il viso (o quantomeno "conoscere") del venditore e così mi è sembrato utile fare una breve presentazione di me stessa dato che, in questa occasione, la "potenziale" venditrice sarei io.
Mi chiamo Emanuela, ho 26 anni, sono di Salerno e mi sono laureata presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano tre anni fa.
L'esperienza del capoluogo lombardo, per me, è indelebile, un ricordo che non potrò cancellare mai...
Sono diplomata presso la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali del Suor Orsola Benincasa di Napoli e frequento il primo anno della SICSI (Scuola Interuniversitaria Campana di Specializzazione all'Insegnamento).
Parlo inglese (e un pochino francese e tedesco) discretamente.
Sono una persona molto spontanea e sorridente.
Mi dicono che metto molta passione nelle cose che faccio o in quello che dico e tutto questo lo si percepisce facilmente.
Mi piace molto stare in mezzo alla gente (a Milano vivevo in un collegio con 130 ragazze...se non fossi stata estroversa sarei morta lì...)ma, quando è necessario, so anche "isolarmi" e riflettere.
Credo di essere una persona paziente e disponibile (soprattutto con le persone cui sono affezionata). Un mio professore al liceo diceva che ho molto "amor proprio".
Ripensandoci, non credo che tutto quello che ho scritto possa realmente interessarvi...spero solo di avervi fatto fare una generica idea della mia persona e...magari perchè no, avervi anche incuriosito!
In ogni caso, mi auguro di potervi essere utile al più presto!

Un bacio grosso grosso,

Emanuela

Visita la tesi di Emanuela Calabrese:
La responsabilità penale delle persone giuridiche

La redazione è a tua disposizione dalle ore 9:00 alle ore 18:30 (dal lunedì al venerdì) - tel. 039 6188014 Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy