Assegno di ricerca, CNR:

Assegno di ricerca, CNR

Analisi strutturale e funzionale di proteine di membrana

E' indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 01 assegno di collaborazione ad attività di ricerca sul tema: ''Analisi strutturale e funzionale di proteine di membrana'' nell'ambito progetto ''SAMBA per 2'' finanziato dalla Provincia di Trento, per attività di ricerca da svolgersi presso l'Istituto di Biofisica, Sezione di Trento - c/o ITC - Via Sommarie 18 - 38050 Povo (Trento) sotto la responsabilità scientifica della dott.sa Roberta Croce.
L'assegno di ricerca avrà una durata di 12 mesi, eventualmente rinnovabile fino a tre anni. L'importo dell'assegno, corrisposto in dodici rate mensili posticipate, è stabilito in diciassettemilacinquecento/00.
Per partecipare alla selezione è necessario che i soggetti, a prescindere dalla cittadinanza e dall'età, siano in possesso dei seguenti requisiti alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande di ammissione:
a. Conseguimento della laurea in Biotecnologie o Scienze biologiche presso Università o Istituti Superiori italiani o abbiano conseguito titolo analogo presso Università o Istituti Superiori stranieri dichiarati equipollenti da una Università o Istituto Superiore italiano o dal Ministero dell' Istruzione dell'Università e della Ricerca (MIUR), o con le altre modalità previste dalla normativa vigente;
b. conoscenza delle tecniche spettroscopiche;
c. esperienza nella purificazione e analisi di proteine di membrana;
d. conoscenza della lingua inglese; conoscenza della lingua italiana (solo per i candidati stranieri).

Scade il: 02 maggio 2005

Per ulteriori informazioni: Bando integrale

Borse di studio dell'area Scientifica »