Fondazione CUOA


Oltre cinquant’anni di storia, un legame forte e radicato con il Nordest, il territorio italiano che vanta vere eccellenze imprenditoriali e manageriali. Una collaborazione quotidiana con oltre 3.500 imprese in Italia, una partnership consolidata con 34 tra Università e business school straniere e con 68 Paesi nel mondo, per la realizzazione di progetti di alta formazione.
Fondazione CUOA è il punto di riferimento, nazionale e internazionale, per la formazione manageriale e imprenditoriale: il luogo privilegiato in cui l’aspirazione perso­nale e il talento individuale si incontrano con le più evolute esigenze delle imprese e delle organizzazioni.
La proposta CUOA, con MBA, master, corsi executive e iniziative custom, offre risposte concrete e immediate. Accompagna le persone, le aziende e le istituzioni, pubbliche e private, verso nuovi modelli organizzativi, manageriali e di business.

Sede didattica e College Valmarana Morosini

Villa Valmarana Morosini, ad Altavilla Vicentina (VI), sede della Fondazione CUOA. La Villa, maestoso edificio settecentesco progettato dall’architetto Francesco Muttoni (scuola del Palladio), dispone di un’Aula Magna per incontri e convegni, aule master, numerose aule e salette per gruppi di lavoro, aule informatiche, biblioteca.
Adiacente al corpo centrale della Villa, il College Valma­rana Morosini costituisce, come nei campus delle Università straniere, il completamento della vita di una moderna scuola di management.
Dispone di 52 camere singole e di un servizio di ristorazione e di bed & breakfast.



Altri master e corsi