Strategic Marketing & Digital Communication

Executive Master | Milano, dal 15 giugno 2017 - 2 giorni al mese
Strategic Marketing & Digital Communication
STRUTTURA
L'Executive Master in Strategic Marketing & Digital Communication è un master a numero chiuso e frequenza obbligatoria, è strutturato in formula part time rendendo quindi compatibili le esigenze di aggiornamento con lo svolgimento della propria attività lavorativa.
Le lezioni in aula si terranno il giovedì, il venerdì e il sabato

- 3 giorni al mese in aula per 10 mesi, per un totale di 29 giornate e 212 ore di formazione in aula
- 30 corsi online e sessioni in distance learning moderate da tutor
- incontri in aula per l'approfondimento delle tematiche studiate online e per il confronto con gli esperti, esercitazioni, case history
- sessioni a distanza individuale per lo studio in autoapprendimento

A supporto dell'attività didattica in aula, le sessioni in distance learning sono previste con l'utilizzo della piattaforma e-learning della Business School del Sole 24 ORE, un ambiente web dedicato attraverso il quale, in modalità a distanza, è possibile consultare documenti, dispense, corsi multimediali e interagire con i colleghi e i docenti anche in collaborative learning.

PROGRAMMA
L'Executive Master in Strategic Marketing & Digital Communication è strutturato in due moduli frequentabili singolarmente

I MODULO - STRATEGIC MARKETING MANAGEMENT
Il nuovo marketing per le strategie e i nuovi modelli di business
Marketing Execution
Il digitale come variabile strategica del marketing
International business development

II MODULO - COMMUNICATION STRATEGY & BRAND REPUTATION
Comunicazione e strategia aziendale
La reputazione come leva di business
Social Media Communication
Comunicare con lo Storytelling e con gli eventi
Crisis Management e Analisi della Brand Reputation

DESTINATARI
Il Master si rivolge a professionisti del Marketing e della Comunicazione che hanno bisogno di un aggiornamento concreto sulle nuove strategie a supporto del proprio business.

FACULTY
La docenza è affidata a manager, professionisti e imprenditori del settore che con una collaudata metodologia didattica garantiranno un apprendimento graduale e completo della materia.

MODALITÀ DI AMMISSIONE
Il Master è a numero chiuso e prevede uno screening delle candidature e un processo di selezione.
Per inoltrare la propria candidatura è necessario compilare la domanda di ammissione direttamente online. Si verrà successivamente convocati per una delle date di selezione.

BORSE DI STUDIO
Sono disponibili borse di studio, a copertura parziale della quota di partecipazione, che verranno assegnate ai candidati ritenuti meritevoli. Per inoltrare richiesta di borsa di studio è necessario compilare la voce "richiesta di borse di studio" nella domanda di ammissione.
La Business School mette a disposizione anche una borsa di studio a copertura totale del costo di partecipazione per un/una risorsa interessato/a a svolgere durante il percorso incarichi di tutorship d'aula (gestione operativa dell'aula e monitoraggio dell'andamento del Master). Il candidato ideale è un/una laureato/a, in possesso di buone capacità organizzative e doti relazionali. Costituirà titolo preferenziale l'avere maturato esperienze nel settore.

FINANZIAMENTI
Sono disponibili finanziamenti agevolati e fondi interprofessionali per la formazione aziendale.

Per ricevere ulteriori informazioni compilate il seguente modulo
Nome   Dato obbligatorio
Cognome   Dato obbligatorio
Sesso Maschio     Femmina  Dato obbligatorio
Anno di nascita   Dato obbligatorio
Residenza   Dato obbligatorio
Studi Laureato/a     Laureando/a  Dato obbligatorio
Corso   Dato obbligatorio
altro corso:
E-mail   Dato obbligatorio
Telefono per essere ricontattati telefonicamente  
Attenzione: il tuo n. di telefono verrà utilizzato esclusivamente dalla scuola o ente erogante
Dati obbligatori = dati obbligatori


Altri master e corsi