Skip to content

Make it So offre borse di studio e agevolazioni per il Master in Human Resources

3 giugno 2013

Make it So offre borse di studio e agevolazioni per il Master in Human Resources Partirà il 15 giugno il Master in Human Resources Development di Make it So, scuola di formazione manageriale accreditata di Roma, che si conferma ancora una volta tra le migliori per rapporto qualità, ore erogate e costo.

La scuola possiede l’accreditamento Qualità EN-Iso 9001: 2008 per la progettazione ed erogazione di interventi formativi ed è accreditata dall’ente internazionale Tuv Hessen.

In accordo con Tesionline, mette a disposizione una borsa di studio a copertura parziale del valore di 1.200 euro ad un laureato meritevole con votazione pari o superiore a 105/110 e interessato ad inserirsi nel settore Sviluppo e gestione Risorse Umane. Per tutti gli altri sono previste invece agevolazioni fino ad un massimo di 800 euro.

Il Master prevede uno stage garantito alla fine del percorso formativo e uno sportello Placement con l’obiettivo di inserire l’80% dei partecipanti a sei mesi dalla fine del Master.

Un'occasione da non perdere per fare un’esperienza di crescita personale e professionale unica per specializzarsi nelle risorse umane e inserirsi efficacemente nel mondo del lavoro.

Per candidarvi inviate un vostro cv e una breve lettera motivazionale a [email protected] o contattate la segreteria didattica allo 06.45471749 per un colloquio conoscitivo.

Tutte le info su makeitso.it