Skip to content

Al via le selezioni per il Corso di Cinema d'Impresa

22 settembre 2014

Al via le selezioni per il Corso di Cinema d'Impresa La Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia – Scuola Nazionale di Cinema ha pubblicato il nuovo Bando di Selezione (2015/2017) per l’ammissione al Corso di Cinema d’Impresa, che mette a concorso 16 posti per l’ammissione alla quinta edizione del Corso di Cinema d’Impresa.

Il Corso si propone di selezionare e formare Autori e Produttori altamente specializzati nel campo del Cinema d’Impresa: un profilo professionale in grado di seguire le richieste di una committenza dal brief iniziale alla consegna del film finito, Realizzatori di Progetto competenti nel campo della regia e della produzione del Documentario e della Pubblicità.

Direttore artistico del Corso è Maurizio Nichetti.

La scadenza per la presentazione della domanda di ammissione è fissata per mercoledì 8 ottobre 2014.

Le lezioni inizieranno nel mese di gennaio 2015 e si svolgeranno a Milano in Viale Fulvio Testi 121, presso la Sede Lombardia del Centro Sperimentale di Cinematografia.

Il Bando di Selezione, con le informazioni sulle procedure di selezione, i materiali da presentare e le scadenze, è disponibile sul sito Internet della Fondazione CSC: www.fondazionecsc.it.