Ragionamento clinico sulla formulazione della diagnosi
RAGIONAMENTO CLINICO SULLA FORMULAZIONE DELLA DIAGNOSI
Continua a leggere:
- Successivo: Diagnosi della dislessia
- Precedente: Dislessia: definizione e caratteristiche
Dettagli appunto:
- Autore: Stefania Corrai
- Università: Università degli Studi di Sassari
- Facoltà: Medicina e Chirurgia
- Corso: Fisioterapia
- Esame: Neuropsicologia
- Docente: Prof. Agnetti
Altri appunti correlati:
- Le radici culturali della diagnosi
- Il potere psichiatrico
- Psicopatologia dell'Adolescenza
- La diagnosi in psicologia clinica
- Psicologia Clinica. Problemi diagnostici ed elementi di psicoterapia
Per approfondire questo argomento, consulta le Tesi:
- Dislessia: difficoltà, risorse e strategie per l'apprendimento
- Dislessia: tra difficoltà, strategie e risorse
- Il ruolo dell'interocezione nella Sindrome di Asperger e nella Health Anxiety. Prospettive per la Diagnosi ed il Trattamento
- Mutismo selettivo: diagnosi e legami familiari
- Dislessia: metodologie didattiche e strategie efficaci per l'insegnamento per l'insegnamento delle lingue straniere
Puoi scaricare gratuitamente questo appunto in versione integrale.