Tesionline è il più grande database delle Tesi di laurea e dei laureati italiani.
Il sito raccoglie e pubblica gratuitamente tesi di laurea, dottorato e master.
- Relativo → viene valutato in relazione alle altre alternative all’interno del set evocato
- Dinamico → cambia nel tempo
- Multidimensionale → è composto da diversi elementi (funzionale + economico + intangibile + emozionale)
L’azienda è miope quando mal interpreta la modalità con cui il consumatore percepisce il valore:
- Economico → il prezzo non è sempre e solo un costo per il cliente (vedi premium price) + il cliente a volte deve sostenere ulteriori costi rispetto al prezzo del prodotto (es. ricambi)
- Funzionale → una caratteristica funzionale a volte è un costo, non un beneficio + offrendo ulteriori caratteristiche funzionali potrei diminuire la percezione di valore
Puoi scaricare gratuitamente questo appunto in versione integrale.
Iscriviti alla Newsletter Tesionline
Ricevi informazioni sui nostri servizi, sulle offerte e non perdere news e consigli su università e lavoro.
Login
Oppure utilizza il tuo account
o
Download in corso...
Una volta scaricato il file riceverai una mail con la password per aprire il .pdf
Attenzione! Vendere o caricare su altri siti il materiale di Tesionline è un reato.
Tesionline si riserva il diritto di agire legalmente in caso di violazione.