Skip to content

Agriservice


Società di Teramo con 136 aziende agricole e allevatrici partecipanti che hanno sperimentato con successo una nuova formula commerciale.
È una rete di vending machine di latte fresco e di un supermercato alimentare di assortimento completo.
4000 Clienti giornalieri alla ricerca di prodotti alimentari del territorio, di qualità superiore. Si coniuga approccio moderno ed efficiente, con offerta tradizionale fondata su produzione e vendita della produzione agricola locale dei soci.
Vantaggi: prezzi contenuti, sicurezza provenienza, qualità prodotti, massime garanzie di genuinità.
Il cliente può visitare le aziende produttrici.
La filiera più corta permette di evitare tutti quei procedimenti chimici che portano il prodotto ad avere scadenza a lungo termine.
Apertura 24 h, e prodotti di stagione sempre freschi.
Schermi che proiettano filmati dei luoghi e dei processi produttivi dei prodotti esposti.

Tratto da MANUALE DI PSICOLOGIA DEI CONSUMI di Priscilla Cavalieri
Valuta questi appunti:

Continua a leggere:

Dettagli appunto:

Altri appunti correlati:

Per approfondire questo argomento, consulta le Tesi:

Puoi scaricare gratuitamente questo riassunto in versione integrale.