Tesionline è il più grande database delle Tesi di laurea e dei laureati italiani.
Il sito raccoglie e pubblica gratuitamente tesi di laurea, dottorato e master.
Channel management → scelte che portano alla definizione e all’implementazione della strategia distributiva
Permette al consumatore finale di entrare in contatto diretto, all’interno dei punti vendita, con l’offerta sviluppata dall’impresa
Il channel è una serie di soggetti che trasferiscono valore; ogni soggetto che appartiene alla catena si assume il rischio eco-fin e commerciale del prodotto
Il processo di channel management inizia quando l’impresa deve fronteggiare situazioni di cambiamento (es. riposizionamento di un brand) o una definizione ex novo della strategia (lancio di un nuovo prodotto)
Il channel management è un’attività tendenzialmente statica
Puoi scaricare gratuitamente questo appunto in versione integrale.
Iscriviti alla Newsletter Tesionline
Ricevi informazioni sui nostri servizi, sulle offerte e non perdere news e consigli su università e lavoro.
Login
Oppure utilizza il tuo account
o
Download in corso...
Una volta scaricato il file riceverai una mail con la password per aprire il .pdf
Attenzione! Vendere o caricare su altri siti il materiale di Tesionline è un reato.
Tesionline si riserva il diritto di agire legalmente in caso di violazione.