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Il sistema moda secondo l'approccio del marketing

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Bibliografia della Tesi di Giulia Paolucci

1. Cappellari Romani, Il Marketing della moda e del lusso, La Bussola, Roma, Carocci Editore, 2008

2. Fioroni Michele e Titterton Garry, Brand Storming; gestire la marca nell‟era della complessità, Perugia, Morlacchi Editore 2007

3. Foglio Antonio, Il Marketing della moda, politiche e strategie di Fashion Marketing, Milano, Franco Angeli, 5° edizione aggiornata, 2007

4. Kotler Philip, Il Marketing Laterale, Il sole 24 ore, 2008

5. Lambin Jean-Jacques, Market-drive-management, marketing strategico e operative, McGraw-Hill, Milano, 5° edizione aggiornata 2007

6. Qualizza Gabriele e Zanella Alessia, il modello Zara: punto vendita e collezioni vive, L‟osservatorio Italiano sul mercato delle marche

7. Sabbadin Edoardo e Negri Francesca, Flagship store e Temporary store: La Brand retailization, Università di Parma

8. Vena Roberto, Congresso Internazionale “Le Tendenze del Marketing”, Università Cà Foscari di Venezia, 28-29 Novembre 2003


Principali Siti Internet Consultati

www.Abercrombie.com
www.inewyork.it
www.ginevrabarbetti.com
www.ykone.com
www.Aboulo.com
www.Econ.Unts.it
www.amm.unibs.it
www.plusmark.it
www.brandforum.it
www.mixnetwork.com
www.dooyou.it
www.vogue.it

Bibliografia dalla tesi:

Il sistema moda secondo l'approccio del marketing

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Informazioni tesi

  Autore: Giulia Paolucci
  Tipo: Laurea I ciclo (triennale)
  Anno: 2010-11
  Università: Università degli Studi di Perugia
  Facoltà: Economia
  Corso: Economia e Amministrazione delle Imprese
  Relatore: Alessia Melasecche Germini
  Lingua: Italiano
  Num. pagine: 105

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