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Marketing del territorio attraverso strategie di city branding: il Caso del brand Milano

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Bibliografia della Tesi di Viktoriya Nikolaeva Istaliyanova

Comune di Milano, Assessore al Turismo Marketing Territoriale, Identità Alessandro Morelli, Direzione Centrale Marketing Territoriale, Turismo, Identità,Maria Chieppa - Direttore Centrale, Massimo Cella – Direttore Settore Marketing Territoriale, Massimiliano Taveggia – Direttore Settore Politiche dell'Identità e del Turismo e Matteo Conti – Dirigente Servizio Coordinamento Progetti Trasversali (2011), Marketing 2006- 2011 5 anni di Marketing e Turismo per la città di Milano, Prima edizione, Comune di Milano.

Comune di Cremona e Settore Turismo e Marketing Territoriale, Linee guida per la progettazione del brand di Città, Linee guida per la progettazione di un marchio promozionale per la città di Cremona e per il suo distretto commerciale

Comune di Milano e Direzione Centrale Turismo, Marketing Territoriale e Identità (2007), Documento di Posizionamento Strategico della Città di Milano

Comune di Milano e Direzione Centrale Turismo, Marketing Territoriale e Identità (Settore Marketing Territoriale) (2009), Capitolato speciale d'appalto, Affidamento ad un licenziatario ufficiale generale della licenza d'uso e sfruttamento commerciale del marchio promozionale della città di Milano, CIG: 0356603619 – P.G: 594405/2009del 31.07.2009

Comune di Milano e Direzione Centrale Turismo, Marketing Territoriale e Identitа (2009), Disciplinare di gara della procedura con aggiudicazione a favore dell'offerta economicamente più vantaggiosa, Affidamento ad un licenziatario ufficiale generale della licenza d'uso e sfruttamento commerciale del marchio promozionale della città di Milano, CIG: 0356603619 – P.G: 594405/2009del 31.07.2009

Comune di Milano, Disciplinare integrativo dell' avviso di selezione aperta per la valutazione di progetti di co- branding in abbinamento al marchio promozionale della Città di Milano

Roberta D'Adda (2011). Le città d'arte Milano, Milano: Skira editore

New York State, Department of Economic Development and Full-service advertising agency (2008) I love New York campaign ,Request for proposal: 06-0104

New York State and Department of Economic Development (2008), I LOVE NY, Brang Guidelines


www.comune.milano.it
www.turismo.milano.it
www.iloveny.com
www.ny.gov
www.nyc.gov
www.nycgo.com
www.wikipedia.org
www.placebrands.net
www.destinationbranding.com

Bibliografia dalla tesi:

Marketing del territorio attraverso strategie di city branding: il Caso del brand Milano

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Informazioni tesi

  Autore: Viktoriya Nikolaeva Istaliyanova
  Tipo: Laurea I ciclo (triennale)
  Anno: 2010-11
  Università: Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
  Facoltà: Economia
  Corso: Economia aziendale
  Relatore: Luca Buccoliero
  Lingua: Italiano
  Num. pagine: 29

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Parole chiave

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