Skip to content

Corso di laurea: Relazioni Pubbliche

Tutte le tesi »

Titolo Area disciplinare Anno Parole chiave
La gestione semiotica delle risorse umane - Lo sviluppo della prassi comunicativa interna nelle organizzazioni. Scienze economiche e statistiche 2004-05 [collaboratori]
Marketing e pet-therapy: due discipline a sostegno del benessere individuale e collettivo Scienze politiche e sociali 2007-08 [therapeutic use of animals]
La musica in pubblicità quale conciliazione mitica degli opposti Scienze politiche e sociali 2002-03 [voce]
La via veneta alla qualità in sanità: passi verso l'eccellenza Scienze politiche e sociali 2003-04 [veneto]
I visitatori del museo mineralogico di Caltanisetta Scienze politiche e sociali 2003-04 [zolfare]
Il cambiamento strategico nella piccola-media impresa. Il caso Stav S.p.A. Scienze economiche e statistiche 2006-07 [tpl]
Il mercato delle bevande gassate. Il caso Red Bull. Scienze politiche e sociali 2004-05 [tribal marketing]
L'organizzazione della rete di vendita e lo sviluppo delle relazioni attraverso il commercio elettronico: il caso Ebay Scienze politiche e sociali 2006-07 [online]
La cooperazione politico-militare al crocevia d'Europa: le prospettive della Multinational Land Force Scienze politiche e sociali 2006-07 [ungheria]
Rapporti tra giacimenti d'arte e comportamenti di consumo: il caso della mostra Love/Hate - Vernice presso Villa Manin. Scienze politiche e sociali 2003-04 [villa manin]
Un linguaggio della pubblicità: l'erotismo Scienze politiche e sociali 2005-06 [subliminale erotico]
Il ruolo della comunicazione non verbale nel processo di selezione del personale. Il caso delle agenzie di lavoro interinale. - 2003-04 [selezione del personale]
Santiago de Compostela, entre historia y turismo. Aspectos de la promocion institucional - 2005-06 [turismo]
Origini e mutamenti dell'intervista televisiva. Aspetti psicometrici e clinici di un genere di giornalismo al passo con i tempi. - 2004-05 [televisione]
La televisione e i bambini. Finestra sul mondo o grande persuasore? Scienze politiche e sociali 2006-07 [bimbi]
La promozione della marca attraverso il museo aziendale: il caso Guinness Storehouse Scienze politiche e sociali 2004-05 [storehouse]
The Euro 2002 Information Campaign: Analysis and Evaluation of the National Advertising Campaigns Scienze politiche e sociali 2001-02 [states]
Il mercato dell'arte contemporanea: uno sguardo interno al sistema - 2005-06 [valore]
Etica degli Affari e Affari Etici: il caso LifeGate Scienze politiche e sociali 2004-05 [teoria]
La presenza italiana a Londra: da comunità tradizionale a comunità virtuale - 2004-05 [unione europea]