Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Economia per le Arti, la Cultura e la Comunicazione

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Distribuzione 2.0 - Le nuove frontiere della distribuzione audiovisiva online Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche - 2013-14
America's Cup World Series: Venezia. Organizzazione e pianificazione di un grande evento sportivo Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 2012-13
Hungary as a tourist product: theoretical and promotional issues Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2003-04
Il web marketing culturale. Indagine sulla realtà dei musei civici italiani. Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze economiche e statistiche Lettere e Filosofia 2009-10
Internet: la nuova via della cultura. Identità e luoghi virtuali in cui viaggiano idee ed iniziative culturali. Università degli Studi di Firenze Scienze economiche e statistiche Lettere e Filosofia 2008-09
L'Information technology nelle aziende di moda. I casi Marni e Diesel Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Impresa e valori: il caso Illy Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano - Economia 2004-05
Artisti e mercati del lavoro: dinamiche occupazionali Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2003-04
L'edutainment come fonte di valore per l'impresa e l'individuo. Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2003-04