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Tesi - Corso di laurea: Marketing e Comunicazione d'Azienda

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Titolo Area disciplinare Anno Parole chiave
Marketing Education, Millennials e Imprese Artigiane: il Temporary Marketing Manager Scienze economiche e statistiche 2019-20 [millennials]
La fiera, vetrina ideale del Made in Italy: il caso Smaak & Stijl Scienze economiche e statistiche 2013-14 [prodotto italiano]
Il web e il mercato crocieristico: quattro player a confronto Scienze economiche e statistiche 2012-13 [analisi siti web]
Il mercato editoriale affronta la rivoluzione digitale Scienze economiche e statistiche 2012-13 [tablet]
Il Mobile Marketing e il successo della telefonia cellulare: caso Nokia Scienze economiche e statistiche 2009-10 [nokia]
Il ruolo dei sondaggi politici nella democrazia: il caso delle elezioni politiche del 2013. Scienze economiche e statistiche 2012-13 [sondaggi politici]
Strategie di branding e scelte distributive nel settore del lusso: Il caso Aeffe Scienze economiche e statistiche 2011-12 [aeffe]
Il Marketing interno dei servizi ICT Scienze economiche e statistiche 2011-12 [itsm]
Il mercato dei parchi divertimento in Italia: Mirabilandia e il marketing del divertimento. Scienze economiche e statistiche 2011-12 [magicland]
Green supply chain: chimera o realtà? Il caso Fiat S.p.A. Scienze economiche e statistiche 2011-12 [mobilità ecologica]
Social CRM: l'utilizzo di strumenti social come estensione del CRM aziendale. Strategie e scenari nel settore arredo. Scienze economiche e statistiche 2011-12 [social customer]
Nuove forme di commercio elettronico: i temporary outlet online Scienze economiche e statistiche 2011-12 [temporary]
Le Nuove Strategie di Marketing e Comunicazione nel settore Bancario Scienze economiche e statistiche 2011-12 []
Strategie di creazione e appropriazione del valore nel settore dell’occhialeria. Il caso Safilo Scienze economiche e statistiche 2010-11 [marchon]
Experiential Marketing nel settore haircare: coinvolgere ed emozionare il nuovo consumatore. Il caso L'Oréal Prodotti Professionali Scienze economiche e statistiche 2009-10 [acquisto emozionale]
Luxury Family Business: longevità e continuità nelle imprese familiari dei mercati di alta gamma. Teoria e casi di specie. Scienze economiche e statistiche 2010-11 [dierre]
Il branding nei prodotti e nei servizi: due strade parallele che convergono? Scienze politiche e sociali 2010-11 [marketing]
La selezione del personale nei lavori creativi Scienze economiche e statistiche 2010-11 [creatività]
La crisi di spettatori della serie A italiana di calcio. Analisi delle cause e strategie future per ripopolare gli stadi. Scienze economiche e statistiche 2009-10 [strategie future]
La promozione condizionata - Esperimenti sul campo Scienze economiche e statistiche 2009-10 [scarsità]