Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Pubblicità e comunicazione d'impresa

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Nativi Digitali: adolescenti sempre in contatto Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione 2010-11
Mobile app marketing Università degli Studi di Torino Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lettere e Filosofia 2011-12
I media nei Balcani: da costruttori di odio a ponti per la democrazia Università degli Studi di Torino Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2010-11
Inpdap: Criteri e strategie di un cambiamento Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2009-10
Comunicare l'impresa con la cultura: relazioni virtuose e scenari competitivi Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2008-09
Marketing e diversità: il consumatore anziano, omosessuale e multietnico. Dimensioni del fenomeno e opportunità per le imprese e la pubblicità Università degli Studi di Trieste Scienze politiche e sociali Scienze della Formazione 2009-10
Le Strategie di Comunicazione per lo sviluppo socioeconomico delle aree disagiate del Sud Italia: il caso Sicilia Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2009-10
La veste anglicizzata dei nomi di professione Università degli Studi di Macerata Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Economia 2009-10
Consumo vistoso e di status nella ''nuova'' Cina urbana: ricerca ed osservazione nello Jiangsu Università degli Studi di Milano Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2010-11
I business di nicchia e le strategie di open marketing. Il caso "The Hub Milano" Università degli Studi di Urbino Scienze politiche e sociali Sociologia 2008-09
Alle radici del brand "fine": il caso liquirizia Amarelli Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2008-09
Voli low cost e voli di linea: emozioni a confronto Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2008-09
Comunicazione non verbale nel colloquio di selezione Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2008-09
Green Marketing - Il futuro verde del mercato Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2009-10
Fundraising 2.0: nuove forme di comunicazione e di organizzazione delle aziende non profit Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2008-09
Ascesa della Cina e disagio socio-economico italiano Università degli Studi di Teramo Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2004-05
La disciplina della pubblicità comparativa tra tutela del consumatore e del mercato Università degli Studi di Macerata Scienze giuridiche Economia 2008-09
Il <i>diversity management</i> e l'integrazione dei lavoratori immigrati: il caso delle imprese bresciane Università degli Studi di Brescia Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Corporate brand e comunicazione organizzativa: un paradigma innovativo per la gestione di una comunicazione integrata d'impresa. Il caso Enel Università degli Studi di Roma Tor Vergata Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Il marketing non convenzionale applicato alle ONG Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze Statistiche 2010-11