Lutto perinatale: aspetti diagnostici e trattamento
|
Università Telematica "E-Campus"
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2022-23 |
Achievement gap: il ruolo dell'identità e del concetto di sé nel divario dei risultati scolastici tra alunni nativi e stranieri
|
Università degli Studi di Verona
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2022-23 |
Dichiararsi a sè stessi e agli altri: il coming out in famiglia e sul lavoro
|
Università degli Studi di Verona
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2019-20 |
|
Donne in politica ed effetto glass ceiling: la relazione tra il pregiudizio di genere e il sessismo
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2020-21 |
Arti Marziali ed Empowerment Femminile
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2022-23 |
Figlicidio: Fattori di rischio e prevenzione del fenomeno
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2022-23 |
La stigmatizzazione delle malattie mentali nella moderna società
|
Università degli Studi Guglielmo Marconi
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2022-23 |
Acculturazione e benessere degli adolescenti di seconda generazione in Italia e in Belgio. Uno studio cross-culturale
|
Università degli Studi di Parma
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2018-19 |
Il potere simbolico delle carte: Dixit come strumento nella pratica clinica
|
Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2022-23 |
Doll Therapy: prendersi cura diventa la cura
|
Università Telematica "Universitas Mercatorum"
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2021-22 |
Mutismo selettivo: diagnosi e legami familiari
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2020-21 |
L'impatto dell'ansia materna post-partum sulla qualità del bonding con il bambino
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2022-23 |
Insight e implicazioni terapeutiche: un'analisi esplorativa
|
Università degli Studi di Urbino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2017-18 |
La funzione della comunicazione all'interno della relazione d'aiuto
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2013-14 |
Il bias di conferma nella comunicazione scientifica: la persistenza della disinformazione rispetto al cambiamento climatico
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2021-22 |
Il fenomeno della devianza giovanile: una prospettiva psico-sociale
|
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2022-23 |
Valutazione neuropsicologica a distanza: Strumenti e batterie a disposizione in Italia
|
Università Telematica "E-Campus"
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2022-23 |
Alessitimia e rischio di sviluppo di disturbi del comportamento alimentare in adolescenza
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2018-19 |
Psicoanalisi e Femminismo: Un’analisi della letteratura psicoanalitica di autrici femministe
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze mediche
|
Psicologia
|
2007-08 |
Il ruolo del trauma e dell'iperattività dell'asse HPA nella genesi del disturbo di panico
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2022-23 |