Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Relazioni pubbliche e pubblicità

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Milano e il turismo d'affari. Cosa si ricerca in una struttura alberghiera. Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2007-08
Strategie competitive nel settore degli operatori logistici. Il caso TNT Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2007-08
La comunicazione esterna dell'impresa ''Fiorucci S.p.A.'' Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2005-06
''Arlecchino servitore di due padroni'' per la regia di Giorgio Strehler Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione 2004-05
Comunicare l'azienda attraverso l'evento. Il caso Poltrona Frau Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2006-07
Marketing nel punto vendita: l'interazione tra consumatore e ambiente nel ristorante Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2006-07
Il caso Umbria Jazz Università per stranieri di Perugia Scienze politiche e sociali Lingua e Cultura Italiana 2006-07
La ricerca dell'eccellenza in azienda. Il caso Borsalino Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2004-05
Le storie televisive: il caso di ''La fattoria'' Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche - 2004-05
La comunicazione interna come fattore strategico di successo. Il caso Maxdesign: l'importanza della leadership Università degli Studi di Udine Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lingue e Letterature Straniere 2006-07
Evoluzione della comunicazione pubblicitaria ed influenza delle psicologie Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali - 2005-06
L'organizzazione "knowledge-based": l'importanza della conoscenza nella generazione del valore Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2002-03
"Il poetico incontro dei gioielli Bliss". Analisi passionale di uno spot Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2003-04
La comunicazione per lo sviluppo della reputazione. Il caso Banca Intesa Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2004-05
Gli eventi nel turismo: il caso emblematico di Teorema Tour Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2003-04
Il consumo della radio: il caso Radio Deejay. Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2003-04
L'aeroporto come luogo del consumo: il caso Fiumicino. Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - - 2003-04
Il fenomeno neuromarketing: posizioni a confronto e sviluppi recenti. Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2003-04
L'iniziativa INTERREG per favorire la cooperazione transfrontaliera, transnazionale e interregionale Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione 2002-03