Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Economia Aziendale

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
L'Analisi dell'Esperienza nella Ristorazione di Lusso Università degli Studi di Padova Scienze economiche e statistiche Economia 2012-13
Analisi del mercato delle sigarette Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Economia 2012-13
L'accertamento sintetico: profili sistematici, attualità e prospettive Università degli Studi di Messina Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
L'Open Innovation nella prospettiva del Marketing Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
Il trust come strumento del passaggio generazionale nei gruppi aziendali Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
Da Edmond Degrange a Francesco Marchi e la rinascita della ragioneria italiana Università degli studi di Napoli "Parthenope" Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
Derivati OTC: i nuovi scenari normativi Università degli Studi di Parma Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
La Regolamentazione di Basilea III e gli effetti sulle Piccole e Medie imprese Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
Leadership, cambiamento e cultura nelle organizzazioni: il caso SWG Università degli Studi di Udine Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
Il Framework ITIL: una guida all'orientamento nel contesto italiano Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
La fine dei pasti a buon mercato: le cause della tendenza all'aumento e dei recenti picchi dei prezzi delle materie prime alimentari e le modalità di impatto sul benessere di intere popolazioni Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
Il fenomeno della rete d'impresa nel mercato globale Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
Alla scoperta del Neuromarketing. Focus sul settore dell'automotive. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
Oneri documentali del transfer pricing Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze giuridiche Economia 2010-11
La collaborazione tra industria di marca e grande distribuzione organizzata: il progetto ''efficient consumer response'' (ECR) Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Ingegneria industriale e dell'informazione Economia 1994-95
Lo sviluppo del co-marketing sportivo: attori coinvolti con riferimento a casi concreti Università degli Studi di Firenze Scienze economiche e statistiche Economia 2003-04
Bank Communication: il sistema di risposte alla crisi in atto. Il caso Banco di Sardegna S.p.A. Università degli Studi di Cagliari Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Management Strategico e Innovazione: il caso Grisport Università degli Studi di Trento Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
La comunicazione della Responsabilità Sociale d'Impresa nel settore alimentare Università degli Studi di Foggia Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
La popolazione di Napoli dal 1650 al 1700 Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Economia 2011-12