Skip to content

Tesi Facoltà: Scienze Economiche e Aziendali

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Nuovi strumenti di comunicazione nei mercati BtoB e l'importanza delle relazioni con i clienti in chiave social Università degli Studi di Padova Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali 2014-15
La comunicazione interna: leva strategica nei processi di change management Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali 2011-12
L’economia della felicità Università Telematica TEL.M.A. Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali 2015-16
Il passaggio dallo IAS 39 all’IFRS 9. Novità, criticità e aree di miglioramento Università degli Studi di Verona Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali 2014-15
Nuove Forme di Comunicazione del Brand Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali 2014-15
Evoluzione del Viral Marketing e della Narrazione nella Comunicazione: strumenti, strategie e contenuti - Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali 2014-15
An explorative study of the relationship between country reputation and corporate localisation strategies in Italian companies Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali 2014-15
Sentiment Analysis - Fondamenta e Sviluppi Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali 2014-15
L'e-commerce nell'internazionalizzazione del settore luxury-fashion: due casi a confronto Università degli Studi di Bergamo Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali 2014-15
La contraffazione dell'agroalimentare italiano: analisi del fenomeno e nuovi approcci risolutivi Università degli Studi di Bergamo Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali 2014-15
L'integrazione della Corporate Social Responsibility nella strategia. Il caso Gruppo Sada. Università degli Studi del Sannio Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali 2013-14
Il ruolo del professionista attestatore nella risoluzione della crisi d'impresa Università degli Studi di Parma Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali 2012-13
Tanta Roba Label: La sfida delle etichette indipendenti nello scenario oligopolistico delle major Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali 2013-14
IFRS 13: novità e problematiche applicative della nuova valutazione del fair value Università degli Studi di Cagliari Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali 2012-13
I Principi per una buona Corporate Governance: il caso Australian Securities Exchange Università degli Studi Roma Tre Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali 2013-14
How has Information & Communication Technology changed International Marketing Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali 2013-14
Valenze strategiche ed operative della logistica distributiva Università degli Studi di Trieste Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali 2012-13
Le Sfide Sociali nel Processo di Internazionalizzazione Università degli Studi di Palermo Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali 2011-12
Green & Agility: due paradigmi per la Supply Chain. Il caso del settore del tessile e dell'abbigliamento in Europa Università degli Studi della Calabria Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali 2012-13
La disciplina dei licenziamenti dopo la legge n. 92 del 2012 c.d. legge Fornero Università degli Studi del Sannio Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali 2012-13