Skip to content

Elenco di tutte le tesi pubblicate: Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Tipo Anno
Il Marketing Videoludico Innovazione nelle Strategie di Comunicazione Relative ai Videogiochi Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche - Tesi di Laurea Magistrale 2014-15
Accesso alla cultura e nuove generazioni. Attività e percorsi rivolti a bambini e ragazzi nel settore museale e teatrale Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lingue straniere per la comunicazione internazionale Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) 2010-11
Influenza dei fattori extralinguistici sull'acquisizione di una seconda lingua: i fattori interni all'individuo Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lettere e Filosofia Laurea I ciclo (triennale) 2004-05
Buono da crederci. Il valore della sinestesia e del «Conceptual Blending» nella costruzione di un’esperienza enogastronomica Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) 2012-13
Nascita e sviluppo di un portale Ecommerce: il caso STYLE UP! Web Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze matematiche e informatiche Scienze della Comunicazione Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) 2011-12
L’analisi del reporting sociale: quattro casi a confronto Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) 2012-13
Batman: dalla matita alla pellicola Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione Laurea I ciclo (triennale) 2011-12
Bambini in rete Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche - Laurea I ciclo (triennale) 2012-13
L'asseverazione di un SGSL nelle pmi tra semplificazione e risparmio Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche - Tesi di Master 2014
Strategie di marketing e comunicazione nel processo di internazionalizzazione Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Economia Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) 2013-14
Il management dei servizi culturali per lo sviluppo del turismo in Italia Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Lettere e Filosofia Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) 2013-14
Dexter, quando i media si tingono di rosso. Tra cross-promotion e strategie di costruzione della ricezione spettatoriale. Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione Laurea I ciclo (triennale) 2012-13
Profili transnazionali dell'elusione fiscale Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Economia Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) 2008-09
L'evoluzione delle sentenze paralegislative della Corte Costituzionale e la nascita di pronunce a dispositivo misto Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze giuridiche Giurisprudenza Tesi di Laurea Magistrale 2013-14
L'impatto dell'evoluzione dei sistemi informativi sul controllo di gestione Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Economia Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) 2013-14
Associazione dei product brands al corporate brand: effetti sul brand equity di Procter&Gamble Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche - Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) 2011-12
Evoluzione strategica ed organizzativa dell'impresa Farmacia. tre casi a confronto. Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione Tesi di Laurea Magistrale 2012-13
Discoteche e tempo libero: connubio ancora vincente? Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione Laurea I ciclo (triennale) 2012-13
English as a Lingua Franca and Spanglish in blog communication: a case study Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche - Tesi di Laurea Magistrale 2012-13
L'evoluzione del marketing ed i suoi principali sviluppi nell'era postmoderna Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) 2013-14