Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Scienze dell'economia e della gestione aziendale

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Comunicare con il packaging: le scelte in ambito semiotico dell'azienda agricola Trabucchi. Università degli Studi di Verona Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Politiche di inclusione sociale con particolare attenzione alla situazione abruzzese Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Il category management nei rapporti tra industria e distribuzione Università degli Studi di Verona Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Il servizio sanitario in Italia: il caso della regione Lazio Università degli Studi Guglielmo Marconi Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
L'implementazione della politica di coesione dell'UE nell'ultimo decennio, con particolare riferimento all'esperienza italiana Università degli Studi di Ferrara Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Fedeltà e abbandono in un'organizzazione per il sostegno a distanza Università degli Studi di Trento Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Problematiche organizzative dell'impresa familiare Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
L'efficienza del settore pubblico: analisi empirica sui capoluoghi di regione italiani Università degli Studi dell'Aquila Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Les stratégies de développement des entreprises hôtelières: le cas Accor Università degli studi di Napoli "Parthenope" Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
La Teoria dei giochi e i modelli oligopolistici applicati al mercato dei ''soft drink'': il caso Coca-Cola vs Pepsi. Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
I pericoli della finanziarizzazione. Teorie ed evidenze empiriche. Università degli studi di Napoli "Parthenope" Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Il comparto degli snack: una comparazione tra San Carlo, Pata e Amica Chips. Università degli Studi di Brescia Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Fattori psicosociali nei processi decisionali inclusivi Università degli Studi di Milano Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2008-09
Strategie di sviluppo dell'impresa alberghiera: il caso Accor Università degli studi di Napoli "Parthenope" Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Gli aspetti evolutivi del mercato discografico in Italia Università degli Studi di Ancona Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Retail Banking in Italia ed Europa: profili concorrenziali Università degli Studi di Trento Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Jessica Università degli Studi dell'Aquila Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Basilea 2, rating interno e credit crunch Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara Scienze economiche e statistiche Scienze Manageriali 2009-10
Comportamenti di cittadinanza organizzativa nel service recovery: una leva extra-ruolo per la soddisfazione del consumatore Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2009-10
Moneta, credito e signoraggio nell'attuale sistema monetario Università degli Studi di Bergamo Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10