Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Pubblicità e comunicazione d'impresa

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
The influence of ethnocentrism on journalists' communication behaviour. The case of journalists operating in the Italian-speaking part of Switzerland. - Scienze economiche e statistiche - 2006-07
Pubblicità e buon costume Università degli Studi di Perugia Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2007-08
The Global Fashion Entertainment. Moda, comunicazione e design nella brand experience. Il total living di Giorgio Armani. Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Il consumo del tè nella società cinese. Una ricerca esplorativa. Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scienze della Comunicazione 2007-08
Il media planning nel mercato del luxury fashion low cost: il fenomeno outlet Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2007-08
Brand extension - Come gestire una marca di successo - Il caso Pininfarina Università degli Studi di Trieste Scienze politiche e sociali Scienze della Formazione 2007-08
La creatività nel diritto d'autore: il caso Fornarina Università degli Studi di Macerata Scienze giuridiche Scienze della Comunicazione 2007-08
Il riposizionamento del marchio AMG attraverso il communication system Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2007-08
Mobile Advertising: engagement e personalizzazione dell'interazione nella comunicazione sul telefonino. I casi Enel e New Twingo Università degli Studi di Salerno Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lettere e Filosofia 2007-08
La presenza della moda in Internet. Un confronto tra tre aree linguistiche: italiana-inglese-spagnola. Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche - 2007-08
Il Business Game come strumento innovativo per la formazione delle persone nella Pubblica Amministrazione - Sviluppo di un'applicazione attraverso la Balanced Scorecard Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione 2007-08
Marketing territoriale e sviluppo locale: la competitività della provincia dell'Aquila Università degli Studi di Teramo Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2004-05
Sport Merchandising: il caso JuveCaserta Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2007-08
Il Parco Vergiliano a Piedigrotta: strategie per uno sviluppo sostenibile Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli Scienze politiche e sociali Scienze della Formazione 2007-08
L'Italia e la sfida del guerrilla marketing: tecniche di promozione per uno scrittore esordiente Università degli Studi di Teramo Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2006-07
La formazione organizzativa come vantaggio competitivo: il caso Seat Pagine Gialle Università degli Studi di Macerata Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Influenze della cultura nei rapporti commerciali internazionali Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2007-08
Pubblicità commerciale e tutela del consumatore: profili comparatistici della disciplina italiana e spagnola Università degli Studi di Perugia Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Il ruolo delle relazioni sociali e dell'omofilia nel knowledge sharing: il caso Central Marketing Group Microsoft. Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2006-07
La comunicazione integrata di marketing per il lancio di un nuovo prodotto: il caso 500 wants you Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2007-08