Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Scienze dell'economia e della gestione aziendale

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Il conflitto e sua trasformazione costruttiva: negoziazione e mediazione Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Il trade marketing dei prodotti “grocery” e dei servizi turistici Università degli studi di Genova Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Il ruolo dell'information and communication technology sulla filiera turistica on-line: il caso expedia.it Università degli Studi di Catania Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
La tutela del marchio Università degli Studi di Cagliari Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Il sistema premi/incentivi nell'economia d'azienda: dal Management by objectives al Balanced Scorecard Università degli Studi di Napoli Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
L'evoluzione dei sistemi informativi e di controllo aziendali Università degli studi di Genova Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Il MiFID Università degli Studi di Teramo Scienze economiche e statistiche Scienze Politiche 2008-09
La quotazione in borsa. Il mercato Expandi. Università degli Studi di Brescia Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Utilizzo di algortimi di rule association mining a supporto delle attività di commercio elettronico Università degli Studi di Reggio Calabria Scienze economiche e statistiche Giurisprudenza 2008-09
Il diritto nazionale antitrust e le imprese bancarie Università degli Studi di Lecce Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
L'evoluzione della nozione di paradiso fiscale nell'Ocse Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Crisi finanziaria e modelli di governance bancaria - Italia e Stati Uniti a confronto Università degli Studi di Verona Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
L’evoluzione delle pratiche di consumo: il ruolo del marketing nell’economia post-moderna Università degli Studi di Cassino Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Strategie di comunicazione adottate dalle imprese di alta gamma: il caso Rolex Università degli Studi di Cassino Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Il centro commerciale come sistema vitale. Analisi di casi reali nella Regione Campania. Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
La valutazione delle aziende alberghiere Università degli Studi di Foggia Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
L'apprendistato professionalizzante Università degli Studi di Padova Scienze economiche e statistiche Scienze Politiche 2008-09
Dollarizzazione: quali benefici? Il caso Ecuador - Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Il processo d’acquisto nella supply chain Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Argor-Heraeus: analisi del modello di business - Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09