Skip to content

Tesi Facoltà: Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Tipo Anno
Etica e finanza: l'analisi della corporate social responsibility nel gruppo Unicredit Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) 2005-06
Il cinema di Alejandro Amenabar Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) 2005-06
Il brand entertainment: il caso di Comunicare In Teatro Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) 2005-06
L'intervistatore telefonico e gli errori nelle domande Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo Tesi di Laurea 2005-06
TGCOM : tra la televisione e il web Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo Laurea I ciclo (triennale) 2005-06
Il giornalismo d'inchiesta: nuovi spazi di ridefinizione Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo Tesi di Laurea 2005-06
Immaginazione e visione nel cinema di Terry Gilliam Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo Laurea I ciclo (triennale) 2005-06
L'Analisi transazionale e la scrittura creativa Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo Laurea I ciclo (triennale) 2003-04
Il telefono cellulare e le nuove frontiere: la tecnologia Wap e i-Mode Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze biologiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo Laurea I ciclo (triennale) 2001-02
Moloch, Taurus, Il Sole. Trilogia sul potere di A. Sokurov tra declino storico e declino esistenziale Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) 2005-06
Aspetti psicologici del processo di brand building nel campo informatico. Il caso Mac. Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) 2005-06
Dai fatti di cronaca al piccolo schermo: i temi della fiction televisiva Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) 2005-06
Going Digital: the European Museum Forum Experience within the European Union BRICKS Project Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) 2005-06
Animal spot: ruoli e significati degli animali nelle campagne pubblicitarie Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo Laurea I ciclo (triennale) 2002-03
Il cineturismo come leva di comunicazione nel destination management Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo Laurea I ciclo (triennale) 2004-05
L'organizzazione "knowledge-based": l'importanza della conoscenza nella generazione del valore Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo Laurea I ciclo (triennale) 2002-03
La scelta dell'insegna nei mercati del largo consumo: tipologie di consumatori e servizi commerciali Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) 2004-05
Organizzazione di un evento internazionale: la partecipazione degli atenei italiani all' NMUN Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo Laurea I ciclo (triennale) 2005-06
La promozione della marca attraverso il museo aziendale: il caso Guinness Storehouse Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo Tesi di Laurea 2004-05
Il mercato dell'arte contemporanea: uno sguardo interno al sistema Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo Tesi di Laurea 2005-06