Hilda Doolittle e la riscrittura del Mito di Elena: Proposta di Traduzione di Helen in Egypt
|
Università degli Studi di Macerata
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lingue e Letterature Straniere
|
2015-16 |
L'insegnamento della preistoria nella scuola italiana
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Beni culturali
|
2015-16 |
Migrazioni e seconde generazioni: uno sguardo autoetnografico
|
Università degli Studi di Napoli "L'Orientale"
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze Sociali
|
2015-16 |
|
Crowdfunding. La finanza social al servizio della produzione culturale
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze della Comunicazione
|
2015-16 |
I fotofori di Hygophum benoiti (Cocco) 1838
|
Università degli Studi di Messina
|
Scienze biologiche
|
Scienze e Tecnologie
|
2015-16 |
DOPPIAGGIO O SOTTOTITOLAZIONE - Una scelta nell'apprendimento delle lingue straniere
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lingue e Letterature Straniere
|
2015-16 |
Mansfield Park: Jane Austen nell'epoca dei social network
|
Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere
|
2015-16 |
Un nuovo modello di business per i quotidiani. Il caso “S.E.E – il Giornale”
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2015-16 |
Origini patristiche dell’assioma "Extra Ecclesiam nulla salus"
|
-
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2015-16 |
L'insegnamento della Storia negli Istituti Secondari di Secondo Grado nell'Italia repubblicana
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2015-16 |
Elementi Idrogeologici delle Sorgenti di Monte Pugliano (Valle Telesina, BN)
|
Università degli Studi del Sannio
|
Scienze della terra
|
-
|
2015-16 |
Dalla Produzione di Massa alla Produzione Flessibile
|
Università degli Studi di Cagliari
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Economiche e Aziendali
|
2015-16 |
Il valore formativo della coscienza in Edmund Husserl
|
Università degli Studi Guglielmo Marconi
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze dell'Educazione
|
2015-16 |
Movimenti sociali e democrazia nell'epoca della crisi: il caso degli indignados
|
Università degli Studi della Calabria
|
Scienze politiche e sociali
|
-
|
2015-16 |
La stimolazione cognitiva nella malattia di Alzheimer: descrizione di una esperienza
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze mediche
|
Psicologia
|
2015-16 |
Cannabis. Aspetti di una devianza.
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze politiche e sociali
|
Sociologia
|
2015-16 |
Mitologie calcistiche e mediatiche di CR7
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
-
|
2015-16 |
Il teatro come veicolo d'intercultura
|
Università Telematica Pegaso
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Pedagogia
|
2015-16 |
Automazione e imprese: Il paradigma dell'occupazione nello scenario attuale
|
Università degli Studi di Verona
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2015-16 |
Maghreb, un mosaico di lingue. Politiche linguistiche di Marocco, Algeria e Tunisia a confronto
|
Università degli Studi di Cagliari
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
-
|
2015-16 |