Skip to content

Elenco di tutte le tesi pubblicate: Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Il consumo del tè nella società cinese. Una ricerca esplorativa. Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scienze della Comunicazione 2007-08
Il marketing secondo d'Annunzio Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2006-07
Buzzaparola! Il marketing non convenzionale nel settore della formazione: qualità e servizi per aumentare l'equity Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2007-08
L'esperienza del turista: il caso Otranto Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche - 2003-04
Gli eventi aggregativi: il caso Disneyland Paris Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche - 2007-08
Il mercato delle bevande gassate. Il caso Red Bull. Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali - 2004-05
La comunicazione politica al femminile. Teoria e casi. Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2006-07
Software open source e software proprietario a confronto. Prospettive di adozione nella Pubblica Amministrazione. Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2005-06
Il cinema di Paul Thomas Anderson Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione 2005-06
Fra turismo e postmodernismo: Parigi nel cinema dagli anni '80 a oggi Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2006-07
Verso il lavoro flessibile. I nuovi rapporti lavorativi nel settore bancario italiano. Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2006-07
Il ruolo della fiducia nella gestione di crisi: il caso Mattel Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2007-08
Sport e comunicazione ambientale. Il caso Olimpiadi di Torino 2006 Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2005-06
I serial in sala - Incontro-scontro tra cinema e televisione Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2007-08
L'occhio indagatore: modelli e prospettive dell'inchiesta televisiva Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2007-08
Immagini della Sicilia: tra realtà e metafora Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scienze della Comunicazione 2004-05
Com'è cambiato l'utilizzo del corpo femminile nella pubblicità, come sono cambiati il senso del pudore, i tabù e l'etica del consumatore Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2007-08
Milano e il turismo d'affari. Cosa si ricerca in una struttura alberghiera. Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2007-08
Strategie competitive nel settore degli operatori logistici. Il caso TNT Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2007-08
Web marketing promozionale: comunicazione e promozione dell'arte contemporanea on line di www.lafabrica.com Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2006-07