Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Scienze della Comunicazione

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Tipo Anno
Tra presente e passato il media del futuro Università degli Studi di Perugia Scienze economiche e statistiche Lettere e Filosofia Tesi di Laurea 2005-06
Forme dell'intertestualità nella popular music. Osservazioni teoriche e analisi delle pratiche di citazione, remix e cover. Università degli Studi di Bologna Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia Tesi di Laurea 2005-06
Cavalieri e sovrani: personaggi della fiaba nel cinema di Terry Gilliam Università degli Studi di Trieste Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scienze della Formazione Tesi di Laurea 2005-06
La Responsabilità Sociale: Ikea Way Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione Tesi di Laurea 2006-07
Problematiche sociali, economiche e culturali del rischio rifiuti ad Avellino Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione Tesi di Laurea 2006-07
United Against Ugliness: strategie di comunicazione della nuova Lancia Y Università degli Studi di Bergamo Scienze politiche e sociali Lingue e Letterature Straniere Tesi di Laurea 2004-05
L'Archivio Mitrokhin: un doppio contesto Università degli Studi di Perugia Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lettere e Filosofia Tesi di Laurea 2005-06
Buon viaggio a Spoon River Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scienze della Comunicazione Diploma di Laurea 2006-07
Identità aziendale: dai criteri di base alla concreta applicazione per un caso di studio Università degli Studi di Palermo Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione Tesi di Laurea 2006-07
Propaganda e fascismo spagnolo. Onésimo Redondo. Università degli Studi di Bologna Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lettere e Filosofia Tesi di Laurea 2005-06
L’apprendimento in gruppo. Una raccolta di dati sugli studenti di Scienze della Comunicazione dell'Università degli Studi di Perugia Università degli Studi di Perugia Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lettere e Filosofia Tesi di Laurea 2004-05
La possibile adesione della Turchia all'UE: i contributi di ''Limes'' e ''Aspenia'' a confronto Università degli Studi di Trieste Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione Tesi di Laurea 2005-06
Da Pietro Aretino a Second Life. Vecchie e nuove frontiere della pornografia Università degli Studi di Padova Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia Tesi di Laurea 2006-07
Il pettegolezzo come pratica comunicativa. Un viaggio sociologico attraverso il mondo di gossip, dicerie e leggende metropolitane. - Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione Tesi di Laurea 2004-05
La finestra catodica: comunicazione televisiva ed effetti di realtà Università degli Studi di Salerno Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lettere e Filosofia Tesi di Laurea 2005-06
La religione civile americana e la sua influenza sulla politica estera degli Usa Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione Tesi di Laurea 2006-07
Videgiochi violenti: per una lettura indersciplinare. Modalità d'utilizzo da parte di pre-adolescenti e adolescenti Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione Tesi di Laurea 2005-06
Marketing discografico e subcultura heavy metal: definizione, analisi, proposte operative Università degli Studi di Trieste Scienze economiche e statistiche Scienze della Formazione Tesi di Laurea 2004-05
Quando soddisfare il cliente non basta più: il marketing esperienziale e la comunicazione polisensoriale. Il caso TAD-Concept Store Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione Tesi di Laurea 2005-06
Sergio Rossi tra concept e lusso. Analisi della comunicazione integrata di un'azienda di moda Università degli Studi di Trieste Scienze economiche e statistiche Scienze della Formazione Tesi di Laurea 2002-03