Skip to content

Tesi Facoltà: Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Qualità e delocalizzazione nella società che cambia il caso LUBIAM Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2003-04
Il consumo della radio: il caso Radio Deejay. Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2003-04
La qualità nei servizi alberghieri: il caso Hotel Milano Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2003-04
Intrigo intertestuale: un' indagine semiotica della collaborazione Hitchcock/Herrmann Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2003-04
Da pubblico a privato: Il Museo Virtuoso. La Fondazione MIC di Faenza. Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2003-04
Riflessi ed echi pittorici nel cinema di Luchino Visconti Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2003-04
I Toubou del Ciad, "razza fossile vivente": valutazioni sul turismo etnologico esistente e potenziale Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2003-04
Comunicazione e prodotti editoriali nel mondo del calcio - I casi di Milan e Inter Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2003-04
Il fund raising online degli enti culturali. Analisi del progetto per la fondazione Milano per la Scala Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2003-04
Il fenomeno neuromarketing: posizioni a confronto e sviluppi recenti. Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2003-04
Forme di collaborazione interculturale. Obiettivi e performance della Fondazione ''Aiutare i bambini'' Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2003-04
Luoghi di transito come luoghi di permanenza - Comunicazione innovativa negli spazi del trasporto: un progetto per Tokyo Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2002-03
Gli allegati come strumento di promozione dei quotidiani Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2003-04
La distribuzione nell'industria cinematografica Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2002-03
Comunicazione e sport: il caso della pallavolo Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2002-03
Il consumatore etico e solidale: prospettive e sviluppo di un nuovo stile di vita tra realtà e utopia Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2002-03
Il giornale elettronico: informazione e cronaca sul Televideo Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2002-03
Il talk show sportivo e la sua evoluzione: analisi comparata di quattro casi specifici. La Domenica Sportiva - Controcampo - Il Processo di Biscardi - Qui Studio a Voi Stadio Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2002-03
Contenuti e processi della comunicazione via Sms Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2002-03
Effetti della pirateria nel mercato discografico Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2002-03