Skip to content

Elenco di tutte le tesi pubblicate: Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Tipo Anno
La disciplina del transfer pricing in ottica nazionale ed internazionale Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) 2009-10
MCC: Milanese Cultural Club. How to implement the TR3S C business model (Spain) in Milan Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) 2009-10
Gli impatti delle ICT sulla riduzione del rischio clinico: il progetto "trasfusioni sicure integrate" dell'Istituto Nazionale dei Tumori Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) 2007-08
Il processo di turnaround di Fiat Group Automobiles Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia Laurea I ciclo (triennale) 2007-08
Le operazioni di M&A nel settore energetico: l’internazionalizzazione delle imprese italiane Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) 2008-09
Il potenziale disruptive della convergenza tra automobile e ICT Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) 2009-10
L'industria musicale nell'era digitale: evoluzioni e costanti, criticità e potenzialità Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia Laurea I ciclo (triennale) 2009-10
Individualismo, collettivismo e senso di colpa. Il ruolo della pubblicità nei settori dei beni di lusso. Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche - Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) 2007-08
La segmentazione del portafoglio clienti in ambito assicurativo: il caso AXA Assicurazioni Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia Tesi di Laurea Magistrale 2009-10
La teoria delle aste e il collocamento dei titoli di stato: il caso italiano Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia Laurea I ciclo (triennale) 2010-11
Virtual Banking: minaccia o integrazione? Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) 2009-10
Il Value Based Management: modello di management strategico in continua evoluzione Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia Laurea I ciclo (triennale) 2009-10
Il fascino della Formula 1: una storia lunga 60 anni Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia Laurea I ciclo (triennale) 2008-09
Analisi strategica dell'innovazione: il caso Natuzzi Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche - Laurea I ciclo (triennale) 2008-09
Confronto e analisi empirica tra due nuovi emergenti ecosistemi di gestione dei sistemi mobile: Android OS vs iPhone OS. Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia Laurea I ciclo (triennale) 2009-10
''Perché il mondo ha scelto il Blu-ray?'' Un’analisi dell’evoluzione del mercato dei media in alta definizione Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia Laurea I ciclo (triennale) 2007-08
Corporate Environmental Responsibility nell'industria alberghiera Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche - Tesi di Master 2010
L'impresa forte. Il caso dell'azienda TES Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia Laurea I ciclo (triennale) 2007-08
L’introduzione di un ERP per conquistare la leadership in un settore: studio di un caso empirico Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) 2007-08
Le strategie di internazionalizzazione nel settore della componentistica auto: il caso Brembo Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia Tesi di Laurea 2001-02