Skip to content

Elenco di tutte le tesi pubblicate: Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Etica e finanza: l'analisi della corporate social responsibility nel gruppo Unicredit Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2005-06
Il cinema di Alejandro Amenabar Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2005-06
Il brand entertainment: il caso di Comunicare In Teatro Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2005-06
TGCOM : tra la televisione e il web Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2005-06
Il giornalismo d'inchiesta: nuovi spazi di ridefinizione Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2005-06
La detection nel 'Nome della rosa' Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scienze della Comunicazione 2004-05
Impresa, cultura e branded music: l'esperienza di Telecom Progetto Italia Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali - 2007
Immaginazione e visione nel cinema di Terry Gilliam Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2005-06
L'Analisi transazionale e la scrittura creativa Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2003-04
Il telefono cellulare e le nuove frontiere: la tecnologia Wap e i-Mode Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze biologiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2001-02
Identità migranti di seconda generazione nell'Inghilterra contemporanea: letteratura e cinema Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche - 2005-06
Evoluzione della comunicazione pubblicitaria ed influenza delle psicologie Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali - 2005-06
Moloch, Taurus, Il Sole. Trilogia sul potere di A. Sokurov tra declino storico e declino esistenziale Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2005-06
Aspetti psicologici del processo di brand building nel campo informatico. Il caso Mac. Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2005-06
La questione etica nel pensiero di Ludwig Feuerbach Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Lingue e Letterature Straniere Moderne 2000-01
Comunicazione, cultura e identità di un'organizzazione. Il caso Tim. Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche - 2006
Dai fatti di cronaca al piccolo schermo: i temi della fiction televisiva Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2005-06
Going Digital: the European Museum Forum Experience within the European Union BRICKS Project Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2005-06
Animal spot: ruoli e significati degli animali nelle campagne pubblicitarie Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2002-03
Il cineturismo come leva di comunicazione nel destination management Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2004-05