Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

La comunicazione di marketing

Tesi di Laurea

Facoltà: Economia

Autore: Guglielmo Rubino Contatta »

Composta da 108 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 28973 click dal 20/03/2004.

 

Consultata integralmente 64 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.

 

 

L'indice di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline. L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

<br/><b>Introduzione</b> <br/> <br/><b>Capitolo 1 </b> <br/> <br/><b>LA COMUNICAZIONE DI IMPRESA </b> <br/> 1.1 La comunicazione in azienda <br/> 1.2 I ''pubblici'' dell'impresa <br/> 1.3 La comunicazione integrata <br/> 1.4 La comunicazione commerciale <br/> 1.5 La comunicazione interna <br/> 1.6 La comunicazione finanziaria <br/> 1.7 La comunicazione istituzionale <br/> 1.8 La comunicazione nell'organizzazione dell'azienda <br/> <br/><b>Capitolo 2 </b> <br/> <br/><b>LA PUBBLICITA'</b> <br/> 2.1 Che cos'&egrave; la pubblicit&agrave; e cosa serve <br/> 2.2 Gli obiettivi e gli effetti della pubblicit&agrave; <br/> 2.3 I target della pubblicit&agrave;<br/> 2.4 La realizzazione della campagna pubblicitaria <br/> 2.5 La valutazione della campagna pubblicitaria<br/> 2.6 Le tecniche di ricerca <br/> <br/><b>Capitolo 3 </b> <br/> <br/><b>I MEDIA ABOVE THE LINE </b> <br/> 3.1 I quotidiani <br/> 3.2 La stampa periodica <br/> 3.3 La televisione<br/> 3.4 La radio <br/> 3.5 La pubblicit&agrave; esterna<br/> 3.6 Internet <br/> <br/><b>Capitolo 4 </b> <br/> <br/><b>GLI STRUMENTI BELOW THE LINE </b> <br/> 4.1 La promozione della vendita <br/> 4.2 Le sponsorizzazioni <br/> 4.3 Le relazioni pubbliche<br/> 4.4 La vendita personale <br/> 4.5 Il direct marketing<br/> <br/><b>Bibliografia </b> <br/>

Indice della Tesi di Guglielmo Rubino

Indice della tesi: La comunicazione di marketing, Pagina 1