Altre tesi consultate da chi ha acquistato il diritto alla consultazione della tesi N.10956
hanno consultato inoltre:
-
La figura dell'antagonista nel cinema di Tim Burton
-
Il significato e le funzioni della fiaba nello sviluppo del bambino
-
Corpi materni - un'indagine etnografica su tre generazioni di donne
-
Tra blog e giornalismo, uno sguardo critico sul mondo dell'informazione in Rete
-
La dominazione spagnola in Sicilia: eredità linguistiche
-
L’immagine sonora. Studio e progettazione di scenari, usi e contesti comunicativi del suono
-
La fiaba in età prescolare. La fiaba come tecnica di stimolazione linguistica per bambini con disturbi del linguaggio
-
Forme di divismo nel cinema: gli attori, le star, il pubblico
-
Musica per gli occhi. Immagini per gli orecchi
-
Viaggio, visione e suono in ''Paris, Texas'' di Wim Wenders
-
Il ruolo della colonna sonora e il rapporto compositore/regista nei film di Tim Burton
-
Web 2.0: la nuova frontiera della politica americana
-
La vana vita dell'immagine. La rappresentazione cinematografica di Andy Warhol
-
Nella giungla del jingle. L’uso della musica negli spot pubblicitari
-
La comunicazione politica in Internet
-
La comunicazione cellulare: l'SMS nella società dell'oralità secondaria
-
Figure della ricezione del quadro (secoli XV-XVII)
-
Splatter: sistema e forme di un genere nella storia della cinematografia italiana
-
''Il mestiere delle Armi'' di Ermanno Olmi: Forma, enunciazione, rappresentazione della morte
-
Linguaggio e realtà nel neorealismo cinematografico italiano
-
Il museo postmoderno tra filosofia e pratica culturale
-
La citazione nel cinema di Quentin Tarantino
-
Fondazioni bancarie e attività culturali. Il caso Fondazione Cassamarca di Treviso
-
Processi della visione nel cinema da camera di Ingmar Bergman: lo sguardo magico
-
Comunicare ad arte
-
Nella città, il futuro. Tre modelli di immaginario urbano nel cinema di fantascienza
-
La comunicazione politica dei partiti attraverso Internet