Altre tesi consultate da chi ha acquistato il diritto alla consultazione della tesi N.11091
hanno consultato inoltre:
-
Il gender nella pubblicità audiovisiva contemporanea
-
Identità in movimento - Un progetto per lo studio dell'omofobia nelle performance di genere maschili
-
La figura del padre nella poesia italiana del XX secolo
-
La figura paterna
-
Potestà genitoriale e crisi coniugale
-
La trasformazione della famiglia italiana e la sua rappresentazione nella pubblicità
-
Famiglia e Media: chi è più determinante nelle scelte personali?
-
Aspetti di storia della famiglia come storia delle relazioni familiari
-
I rilievi del padre nello sviluppo psicologico del bambino
-
Il Mercato Discografico - contesto, caratteristiche e proposta di ricerca
-
Il consumo della radio: il caso Radio Deejay.
-
Click-advertising: la pubblicità nella Rete
-
Tecnologie Oscene. Erotismo e pornografia: contenuti strategici per i nuovi media
-
Crisi e cambiamenti nel settore fonografico. Impatto su fruitori e distributori di musica
-
Advertising on line
-
Tra retorica e storia: la metahistory di Hayden White
-
Il problema della traduzione nel doppiaggio cinematografico in Italia
-
La radio di informazione. Il caso Radio 24
-
Dickens and Twentieth Century Stage Adaptation: Edgar and the RSC's Nicholas Nickleby
-
I Simpson. Nuove Immagini della famiglia
-
Sviluppo storico della relatività generale negli anni tra il 1915 e il 1980
-
Frangere il silenzio per trovare la verità. L'opera autobiografica My Place di Sally Morgan
-
La pubblicità trasgressiva: analisi storica, interpretazione sociologica ed implicazioni manageriali
-
L'influenza della televisione nei rapporti interpersonali