Altre tesi consultate da chi ha acquistato il diritto alla consultazione della tesi N.28270
hanno consultato inoltre:
-
Strategie di marketing e comunicazione nel processo di internazionalizzazione
-
La comunicazione di marketing delle imprese internazionali
-
L’evoluzione del ruolo del consulente finanziario, con particolare riferimento alle questioni legate alla tutela patrimoniale e MiFID II
-
L'Activity Based Budget
-
Marketing ed emozioni
-
Piccole e medie imprese italiane: caratteristiche ed opportunità di sviluppo
-
Sport & Management: Il ruolo dei new media e social network nel comportamento della domanda
-
La Diversificazione nelle Dinamiche Competitive del Settore Agroalimentare Pugliese: Analisi di un caso
-
L’internazionalizzazione delle aziende turistiche. Analisi di casi aziendali.
-
L'accertamento sintetico: profili sistematici, attualità e prospettive
-
La dichiarazione fraudolenta
-
Elusione fiscale e abuso del diritto nelle operazioni straordinarie d'impresa
-
I disturbi del comportamento alimentare in adolescenza: il ruolo dei legami di attaccamento
-
Lo sviluppo del co-marketing sportivo: attori coinvolti con riferimento a casi concreti
-
La fiscalità nel commercio elettronico
-
L'evoluzione degli studi di settore e la valorizzazione del contraddittorio
-
I consorzi export per l’internazionalizzazione delle PMI
-
Progettazione e realizzazione di un’applicazione web per la completa gestione di una Newsletter
-
Le Strategie di Internazionalizzazione d'Impresa - Il Caso Lacote
-
Gli effetti dei processi di collaborazione e concentrazione tra compagnie aeree sulla competizione nel mercato del trasporto aereo europeo.
-
Fenomeni di soddisfazione e lealtà del consumatore/tifoso sportivo
-
Infrastrutture aeroportuali e reti di servizi complementari al settore marittimo
-
La cooperazione internazionale sulla lotta all'evasione fiscale: il fenomeno delle società off shore nei paradisi fiscali
-
Le strategie di diversificazione delle società calcistiche
-
Tempo di lavoro e tempo di vita: l'orario di lavoro nei centri commerciali
-
Il commercio elettronico nell'imposizione diretta ed indiretta
-
L'internazionalizzazione degli approvvigionamenti
-
Il Risk Report alla luce dei principi nazionali ed internazionali. Un'applicazione ad un'impresa industriale.
-
Le politiche di comunicazione & le strategie di internazionalizzazione
-
L'internazionalizzazione delle Pmi ed il ruolo del made in italy
-
Immagine e comunicazione integrata nel marketing internazionale
-
Il marketing dello sport: il caso del golf
-
Globalizzazione e strategie competitive nel settore vitivinicolo
-
I processi di liberalizzazione e le alleanze strategiche nel settore aereo
-
L'internazionalizzazione delle PMI
-
L'e-journal: scenario competitivo e strategie di prezzo