Skip to content

Impatto degli strumenti neurocognitivi sul marketing

Giovanna Arduino

Contatta l'autore »

Studi

  • Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Scienze cognitive
    conseguita presso Università degli Studi di Messina nell'anno 2007-08
    con una votazione di 110 e lode
  • Laurea in Tecnologie dell'istruzione e della comunicazione
    conseguita presso Università degli Studi di Messina nell'anno 2005-06
    con una votazione di 110 e lode
  • Diploma di maturità conseguito presso il Istituto tecnicoDiploma di Ragioniere Perito Commerciale e Programmatore
    con votazione 60/60°

Altri titoli di studio

  • Attestato di Esperto in transhipment
    conseguito presso I.T.C. nell'anno 1997
  • Diploma di master
    conseguito presso Il Sole 24 Ore Business School S.p.A. nell'anno 2010
  • First Certificate of English
    conseguito presso Cambridge ESOL nell'anno 2012

Esperienze lavorative

  • Dal 2008 ha lavorato presso Provincia di RC nel settore Istruzione - Formazione
    Mansione: Consulente esterno
  • Dal 2002 ha lavorato presso Società di consulenza e organizzazione aziendale nel settore Consulenza
    Mansione: Stage
  • Dal 2011 ha lavorato presso Laudry & Dry Cleaning Company in Malta nel settore Grande Distribuzione
    Mansione: Marketing Assistant
  • Dal 2007 ha lavorato presso Università degli Studi di Messina nel settore Istruzione - Formazione
    Mansione: Tutorato

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: ottimo
  • Spagnolo parlato e scritto: discreto
  • Francese parlato e scritto: discreto

Conoscenze informatiche

  • Livello ottimo