Skip to content

La promozione turistica del territorio attraverso il film-induced tourism. Strumenti, potenzialità e limiti.

Elena Craparotta

Contatta l'autore »

Studi

  • Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Scienze economico-aziendali
    conseguita presso Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia nell'anno 2007-08
    con una votazione di 110 e lode
  • Laurea in Marketing
    conseguita presso Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia nell'anno 2004
    con una votazione di 110 e lode
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo scientifico
    con votazione 75/100°

Esperienze lavorative

  • Dal 2007 ha lavorato presso Promethium Group nel settore Media e Comunicazioni
    Mansione: Coordinatrice di progetto
  • Dal 2006 ha lavorato presso Xerox Europe (Ireland) nel settore Forniture per uffici, attività commerciali e industriali
    Mansione: Impiegata
  • Dal 2004 ha lavorato presso Demetra s.a.s. nel settore Servizi per Aziende e per Manifestazioni
    Mansione: Operatrice telefonica

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: ottimo
  • Francese parlato e scritto: discreto

Conoscenze informatiche

  • Livello buono