Skip to content

Recenti sviluppi e approcci tradizionali per la customer satisfaction nel servizio pubblico

Emanuele Palanga

Contatta l'autore »

Studi

  • Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Scienze delle pubbliche amministrazioni
    conseguita presso Università degli Studi di Macerata nell'anno 2009-10
    con una votazione di 110 e lode
  • Laurea in Scienze dell'Amministrazione
    conseguita presso Università degli Studi di Macerata nell'anno 2007
    con una votazione di 110 e lode
  • Diploma di maturità conseguito presso il Istituto tecnico
    con votazione 100/100°

Esperienze lavorative

  • Dal 2010 lavora presso Micini Costruzioni srl nel settore Edilizia - Agenzie Immobiliari
    Mansione: impiegato amministrativo
  • Dal 2009 ha lavorato presso Cassa di Risparmio di Loreto spa nel settore Banche e Istituti di credito
    Mansione: Cassiere bancario

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: buono
  • Francese parlato e scritto: discreto

Conoscenze informatiche

  • Livello ottimo