Skip to content

Il linguaggio specialistico aziendale: le e-mail di assistenza all'utente in lingua inglese ed italiana

Fabienne Carbone

Contatta l'autore »

Studi

  • Laurea in Lingue e Letterature Straniere
    conseguita presso Università degli Studi di Bologna nell'anno 2002-03
    con una votazione di 102 su 110
  • Laurea in Economia del Turismo
    conseguita presso Università degli Studi di Milano nell'anno 2004
    con una votazione di 000 su 000

    Commento personale: Master Of Science

  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo Musicale
    con votazione 46/60°

Altri titoli di studio

  • Qualifica Europea Content Management
    conseguito presso Unione Europea/FSE/Tradenet nell'anno 2004

Esperienze lavorative

  • Dal 2008 lavora presso Clarins italia spa nel settore Estetica e Cosmesi
    Mansione: Digital Specialist

    Commento personale: Coordinatrice siti ecommerce, social, e-retailers,progetti digital.

  • Dal 2005 ha lavorato presso UNESCO nel settore Associazioni
    Mansione: Assistente Specialista di programma per l'Asia Pacifico
  • Dal 2004 ha lavorato presso Il tucano T.O. nel settore Turismo
    Mansione: Operatore Booking e programmazione
  • Dal 2004 ha lavorato presso barbieri architects nel settore Arte e artigianato
    Mansione: Content Manager
  • Dal 2003 ha lavorato presso Vodafone N.V. nel settore Media e Comunicazioni
    Mansione: Assistente alla clientela

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: ottimo
  • Spagnolo parlato e scritto: discreto
  • Tedesco parlato e scritto: discreto
  • Francese parlato e scritto: ottimo

Conoscenze informatiche

  • Livello ottimo