Skip to content

Il marketing degli stadi di calcio in Europa: il caso dell'Amsterdam Arena

Francesco Cuzzupoli

Contatta l'autore »

Studi

  • Laurea in Scienze della Comunicazione
    conseguita presso Università degli Studi di Roma La Sapienza nell'anno 2003-04
    con una votazione di 102 su 110
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo scientifico
    con votazione 55/60°

Esperienze lavorative

  • Dal 2004 lavora presso Gamenet SpA. Concessionaria AAMS per il Gioco Pubblico nel settore Media e Comunicazioni
    Mansione: Responsabile Comunicazione e Stampa

    Commento personale: Definizione comunicazione integrata delle società del network (immagini coordinate, siti web, loghi, materiale cartaceo e multimediale a supporto, etc.) - Campagne pubblicitarie trade e consumer - Aggiornamento siti web del network, newsletter - Comunicati stampa, rassegna stampa - Redazionali e articoli stampa - Organizzazione di eventi e fiere (circa 10 eventi l'anno)

  • Dal 2004 ha lavorato presso Protos comunicazione e immagine nel settore Media e Comunicazioni
    Mansione: Ufficio marketing agenzia di comunicazione
  • Dal 2004 ha lavorato presso Sport Up (www.sportup.biz) nel settore Sport
    Mansione: Organizzazione e contenuti del Pallone d'Argento 2004
  • Dal 2004 ha lavorato presso Sport Up (www.sportup.biz) nel settore Sport
    Mansione: Organizzazione e contenuti del convegno Sport Up 2004
  • Dal 2003 ha lavorato presso Sport Up (www.sportup.biz) nel settore Sport
    Mansione: Organizzazione e contenuti del convegno Sport Up 2003

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: buono

Conoscenze informatiche

  • Livello ottimo