Dispensa di studio Comunicazione creativa

Autore: Linda Forno (ex studente universitario)

Edizione: 2003

Corso di laurea: Relazioni Pubbliche

Argomento: il mondo della Comunicazione (definizioni, vincoli, linguaggi, struttura, retorica, relazioni) e la Comunicazione finalizzata alla persuasione (mondo della pubblicità).

La dispensa è frutto di un lavoro di assemblaggio/integrazione di testi d'esame e appunti di lezione, finalizzato al successo in sede d'esame.

Esame di riferimento: "Comunicazione pubblicitaria - Modulo di Tecniche di comunicazione creativa" prof: Testa-Lombardi

Testi d'esame di riferimento:
- "Farsi capire", Testa, 2000
- "La parola immaginata", Testa, 2000
- "La pubblicità"

Condizioni: Buone

Prezzo: 30,00 €

Note: Con evidenziature in vari colori, oridentative per lo studio. Integrato con indicazioni di domande d'esame. Permette di superare l'esame a pieni voti.

Contatta il proprietario del libro »

Torna Indietro »

Ricerca »

Vendi i tuoi libri »