Dispensa di studio - Tecniche pubblicitarie

Autore: Linda Forno (ex studente universitario)

Edizione: 2003

Corso di laurea: Relazioni Pubbliche

Argomento: come punziona la Pubblicità, conoscenza e forza di marca, strategie pubblicitarie (evoluzione storica, tattiche, target, posizionamento, obiettivi, prodotto), mezzi e nuove tecnologie).

La dispensa è frutto di un lavoro di assemblaggio/integrazione di testi d'esame, slide proiettate a lezione, esercitazioni e appunti di lezione, finalizzato al successo in sede d'esame.

Esame di riferimento: "Comunicazione pubblicitaria - Modulo di Tecniche pubblicitarie" prof:Lombardi

Testi d'esame di riferimento:
- "Il nuovo manuale di tecniche pubblicitarie", Lombardi, 2001
- "Il dolce tuono", Lombardi, 2000

Condizioni: Buone

Prezzo: 35,00 €

Note: Con evidenziature in vari colori, oridentative per lo studio. Integrato con indicazioni di domande d'esame. Permette di superare l'esame a pieni voti.

Contatta il proprietario del libro »

Torna Indietro »

Ricerca »

Vendi i tuoi libri »