Master in Brand Management and Communication - IED Milano

Partenza: Novembre 2018 | Durata: 12 mesi – Full Time | Lingua: Italiano
Master in Brand Management and Communication - IED Milano
Il Master in Brand Management and Communication ha l’obiettivo di formare la figura professionale che, in azienda o in agenzia, è in grado di gestire le attività di branding e di definire una strategia di marca che abbini ai valori tangibili di qualità e performance quelli intangibili legati principalmente a differenziazione, rilevanza, stima e notorietà. Una figura professionale completa, capace di utilizzare con padronanza sia il linguaggio creativo del design strategico sia il processo tecnico del branding.

Opportunità professionali - Il master prepara figure professionali in grado di inserirsi in azienda, in agenzia, in società di consulenza, con diversi ruoli. Per l’azienda: Brand Manager, Brand Specialist, Marketing Manager, Product Manager. Per la società di consulenza: Project Manager, Client Manager, Strategist, Brand Consultant. Per l’agenzia: Strategic Planner, Account Manager, Digital Strategist, New Business Manager. Per l’impresa: Startupper.

Il Master è organizzato in partnership con CBA Design – Carmi e Ubertis.

Per ricevere ulteriori informazioni compilate il seguente modulo
Nome   Dato obbligatorio
Cognome   Dato obbligatorio
Sesso Maschio     Femmina  Dato obbligatorio
Anno di nascita   Dato obbligatorio
Residenza   Dato obbligatorio
Studi Laureato/a     Laureando/a  Dato obbligatorio
Corso   Dato obbligatorio
altro corso:
E-mail   Dato obbligatorio
Telefono per essere ricontattati telefonicamente  
Attenzione: il tuo n. di telefono verrà utilizzato esclusivamente dalla scuola o ente erogante
Dati obbligatori = dati obbligatori


Altri master e corsi