Fashion Master di Primo Livello - IED Como

Partenza: Marzo 2019 | Durata: 12 mesi - Full time | Lingua: Italiano
Fashion Master di Primo Livello - IED Como
Il Master in Fashion Management & Creativity riflette su tre meccanismi fondamentali della gestione di un fashion brand del lusso: creatività, contemporaneità e narrazione.
La creatività come tale e i processi creativi sono ancora per molti versi sconosciuti così come e le loro dinamiche. La loro analisi deve svolgersi all’interno della contemporaneità che è spazio e motore delle dinamiche di mercato e che permette la comprensione, e quindi l’orientamento, dei gusti e dei consumi delle persone, sia come occasione di profitto che di crescita sociale. Tutto questo viene utilizzato nella narrazione con la costruzione dello storytelling che è il risultato finale di un lungo percorso di costruzione del senso del marchio e dell’estetica del prodotto che lo differenzi e lo renda riconoscibile.

Opportunità professionali - Il Master forma Manager con una solida preparazione culturale e pratica in grado di essere intermediari fra creatività e business ricoprendo ruoli come: Brand Manager, Marketing Manager, Communication Manager, Merchandising Manager, Retail Manager, Digital Media Manager.

Titolo rilasciato - Il corso è riconosciuto dal MIUR come Master Accademico di I Livello e consente l’acquisizione di 60 crediti formativi (CFA) validi per il proseguimento degli studi in Italia o all’estero.

Per ricevere ulteriori informazioni compilate il seguente modulo
Nome   Dato obbligatorio
Cognome   Dato obbligatorio
Sesso Maschio     Femmina  Dato obbligatorio
Anno di nascita   Dato obbligatorio
Residenza   Dato obbligatorio
Studi Laureato/a     Laureando/a  Dato obbligatorio
Corso   Dato obbligatorio
altro corso:
E-mail   Dato obbligatorio
Telefono per essere ricontattati telefonicamente  
Attenzione: il tuo n. di telefono verrà utilizzato esclusivamente dalla scuola o ente erogante
Dati obbligatori = dati obbligatori


Altri master e corsi