Master in Brand Management - IED Roma

Partenza: Marzo 2018 | Durata: 11 mesi - Formula Part Time | Lingua: Italliano
Master in Brand Management - IED Roma
Obiettivo del Master in Brand Management è creare professionisti del marketing e della comunicazione, consapevoli del ruolo primario rappresentato da una buona veicolazione del brand per il successo di un business. Analizzare il brand di un’azienda significa conoscerne la storia e individuare le leve migliori per sfruttarne le potenzialità. Il Master fornisce gli strumenti necessari per formulare una corretta brand analysis, per pianificare e gestire le strategie di marketing, i processi di comunicazione e governance e curare l'intermediazione con le figure operative di questi differenti settori.

Opportunità professionali - Brand Manager, Strategic Planner, Account, Responsabile Marketing e Comunicazione, Responsabile Vendite, Responsabile Risorse Umane, Event Manager, Responsabile Relazioni Pubbliche e Ufficio Stampa, Project Manager, Content Manager, Media Planner o Digital Planner, Social Media Manager, Direttore Creativo. Il Master rappresenta anche un valido approfondimento per chi volesse proporsi come Libero Professionista o Consulente d’Impresa, nonché per gli imprenditori stessi.

Per ricevere ulteriori informazioni compilate il seguente modulo
Nome   Dato obbligatorio
Cognome   Dato obbligatorio
Sesso Maschio     Femmina  Dato obbligatorio
Anno di nascita   Dato obbligatorio
Residenza   Dato obbligatorio
Studi Laureato/a     Laureando/a  Dato obbligatorio
Corso   Dato obbligatorio
altro corso:
E-mail   Dato obbligatorio
Telefono per essere ricontattati telefonicamente  
Attenzione: il tuo n. di telefono verrà utilizzato esclusivamente dalla scuola o ente erogante
Dati obbligatori = dati obbligatori


Altri master e corsi