Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

News Formazione 

Dubbi sulla scelta del master? Partecipa al Salone Virtuale Internazionale dei Master e PhD

13 ottobre 2020

Italia o estero? Master o laurea magistrale?
Se navighi a vista nel mare di offerte post-laurea partecipa il 13,14 e 15 ottobre al Salone Virtuale Internazionale dei Master e PhD organizzato da QS.

Un evento quest’anno solo online che permette di entrare in contatto con più di 100 tra le migliori università, in Italia e all’estero.
L’occasione giusta per avere maggiori informazioni e incontrare i responsabili delle ammissioni nelle Università più prestigiose.
Studia l’offerta degli Atenei presenti, fatti una lista di domande (qui puoi avere qualche buono spunto Le 9 domande che DEVI saper fare ad un open day), accendi telecamera e presentati.

L’evento si divide in due momenti:

Personal meetings: l'aspirante studente caricare il proprio CV per essere contattato dal team QS che, valutato il profilo, effettuerà la prenotazione degli appuntamenti con le Università più in linea.

Expo: l’evento vero e proprio che presenta molti incontri e webinar su temi rilevanti per chi sta scegliendo il proprio percorso di studi nelle varie discipline. Da come scegliere una Business School a perché studiare in Norvegia, dal come scrivere un CV vincente ai finanziamenti allo studio.

Un’occasione interessante per fugare i tuoi dubbi, entrare in contatto con ex-alunni e concorrere all’assegnazione di borse di studio offerte da QS (7milioni di dollari).

Per iscriversi:
qs.topuniversities.com/it/events/virtual/masters/italy