Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Master in ''Composizione di musiche per film'': iscrizioni aperte

Master

11 agosto 2011

Sono ancora aperte le iscrizioni per partecipare al master di I° livello in "Composizione di musiche per film" organizzato dal'Università di Udine in collaborazione con il Conservatorio "Tomadini".

15 posti riservati ai diplomati al Conservatorio e ai laureati Dams in possesso della licenza di compimento inferiore di strumento e/o composizione che desiderano imparare a realizzare partiture cinematografiche e colonne sonore sotto la guida di un docente d'eccezione, Paolo Buonvino, autore delle colonne sonore di "Manuale d'amore", "Romanzo criminale" e "Caos calmo".

Le lezioni inizieranno a settembre per concludersi ad aprile 2012 e si svolgeranno presso il conservatorio udinese e il centro polifunzionale di Gorizia dell'ateneo.

I corsisti residenti o domiciliati in Friuli Venezia Giulia potranno inoltre usufruire dei voucher formativi della regione che consentono di ottenere un parziale rimborso del contributo di iscrizione fino all'80 % della quota versata.

Gli interessati dovranno consegnare o spedire per mezzo raccomandata A.R. la domanda di ammissione e la richiesta del voucher entro il 31 agosto al seguente indirizzo:

sportello ripartizione didattica - sezione servizi agli studenti e laureati
Via Mantica, 3
33100 Udine

Per maggiori informazioni sul corso consultate il sito Master I livello.

Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare la segreteria didattica al
n. 0432-556706 oppure inviare un mail all'indirizzo [email protected].