Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

6 novembre: nuova edizione del Master in Direzione e coordinamento di strutture socio sanitarie e di comunità

2 novembre 2009

Scade venerdì 6 novembre 2009 alle ore 13.30 la possibilità per potersi iscrivere al Master di I livello in Direzione e coordinamento di strutture socio sanitarie e di comunità dell'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.

L'iniziativa didattica, che attribuirà al suo termine 60 Crediti Formativi Universitari (CFU) accoglierà un numero massimo di 50 studenti, selezionati sulla base dei titoli, che verranno impegnati in 1.500 ore complessive di attività formative, di cui 240 dedicate all’insegnamento teorico, 760 allo studio individuale, 375 allo stage e 125 al project work.

Il master – afferma il Direttore prof. Carlo Vellani - si caratterizza per un approccio che considera le organizzazioni per i servizi alla persona come un tutt'uno che comprende gli aspetti amministrativi e manageriali insieme a quelli di progettazione educativa ed assistenziale, facendo del requisito della sostenibilità complessiva dei servizi gestiti un elemento di fondo e quindi un obiettivo della specifica formazione offerta.

Per ulteriori info, cliccare qui.