Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Al Sannio due Master per studiare meglio i tumori

Formazione

10 marzo 2013

Al Sannio due Master per studiare meglio i tumori Nascono da un'interessante collaborazione tra l’Università del Sannio, l’Istituto Nazionale dei Tumori “G.Pascale” e il CROM-Centro di Ricerche Oncologiche di Mercogliano due corsi di specializzazione pensati per formare esperti nel campo dei tumori legati all'ambiente e della citometria molecolare.

Il Master Ambiente e Cancro, già alla sua seconda edizione, e quello in Citometria molecolare, al suo esordio, hanno l’obiettivo di creare professionalità e qualificazioni su questi temi di enorme importanza per le analisi patologiche e lo studio e la cura dei tumori.

Studi specifici finalizzari a migliorare ancora di più la rispondenza dei contenuti teorici culturali con le esigenze e le aspettative del mondo scientfico e medico.

Possono partecipare professionisti che operano in ambito sanitario, giovani laureati in possesso di laurea specialistica o vecchio ordinamento in Medicina e Chirurgia, Scienze MM.FF.NN., Biotecnologie, Farmacia, Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, Economia e Commercio, Ingegneria e Giurisprudenza.

I bandi si chiudono il 31 marzo.