Skip to content

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

 
 
 

MASTER E LAVORO


Costruisci il tuo futuro

Al via i corsi di Unicatt in Web Organisation e Project Management

Occasione

18 aprile 2011

Ultimi giorni disponibili per iscriversi ai corsi di Alta Formazione in Web Organisation Management e in Project Management organizzati dall'Università Cattolica di Milano.

Entrambi i corsi hanno uno spiccato orientamento all'innovazione e alla sua gestione: quello in Web Organisation Management ha l'obiettivo di fornire gli strumenti per analizzare i processi basati sulla gestione condivisa delle conoscenze, di sviluppo di network, CRM e web marketing con una visione complessiva orientata alle tecnologie del web, delle risorse umane e dell'organizzazione aziendale. Il corso inizia il 6 maggio e ha una durata di 5 settimane e l'ultimo giorno utile per iscriversi è il 27 aprile 2011.

Il corso in Project Management, invece, è indirizzato a formare i partecipanti sulle componenti manageriali, organizzative e metodologiche necessarie per governare efficacemente i processi di cambiamento e conseguire i risultati attesi dalla direzione aziendale. L'inizio delle lezioni è previsto per il 29 aprile, le quali si concluderanno a metà novembre. Per effettuare la domanda d'iscrizione c'è tempo fino al 22 aprile 2011.

Università Cattolica ha organizzato le lezioni dei due corsi nelle giornate di venerdì e di sabato, in modo da venire incontro alla domanda di imprenditori, manager o persone che già ricoprono un ruolo di coordinamento e vertice a livello aziendale, ai quali la didattica del corso è maggiormente rivolta.

Per avere tutte le informazioni vi invitiamo a consultare le schede informative del corso in Web Organisation Management e la scheda del corso in Project Management pubblicate sul nostro sito.